La bellezza non è che il disvelamento di una tenebra caduta e della luce che ne è venuta fuori.

Alda Merini

Onoranze funebri Tedeschi Salò

Chi siamo

Onoranze Funebri Tedeschi, grazie a un’esperienza pluriennale nel settore e al suo personale altamente qualificato e discreto, è in grado di fornire alle famiglie dell’estinto un servizio completo per ogni esigenza nel settore funerario.

Affidandovi a noi riceverete un’assistenza ad hoc, organizzata nei minimi dettagli dove nulla sarà lasciato al caso: dalla più semplice cerimonia funebre fino al disbrigo dei documenti cimiteriali saremo al vostro fianco.

Le famiglie e i parenti non saranno mai lasciati soli, infatti, noi di Onoranze Funebri Tedeschi, saremo a vostra completa disposizione per ogni domanda, dubbio o perplessità.

Assicuriamo alle famiglie disponibilità 24 ore su 24 soprattutto nel territorio dell’alto Lago di Garda e, più in generale nel territorio della provincia di Brescia.

Storia

L'impresa Tedeschi avvia le proprie origini nel 1890 in una piccola falegnameria.

Dopo diversi anni di attività di pura falegnameria, inizia la propria attività specifica dedicandosi quasi esclusivamente alla realizzazione di cofani in legno.

Da questo momento ne seguirà la fondazione ufficiale di “Onoranze Funebri Tedeschi” nel 1945.

L'impresa offre altresì servizi inerenti al trasporto ed al disbrigo di pratiche.

Nel 1982 l'impresa passa nella mani di Mario Tedeschi, attualmente proprietario che ne amplia e migliora la gamma di servizi offerti.

Nel 2014 l'impresa di famiglia (gestita assieme alla moglie Lara ed ai figli Enrico e Giada) progetta e realizza nei minimi dettagli la costruzione della Casa Funeraria “San Benedetto”.

L'impresa Tedeschi continuerà la propria tradizione per migliorare e garantire servizi sempre più qualificati. Nei progetti della società, a breve, ci sarà l'idea di realizzare un servizio funebre ecologico con il più basso impatto ambientale.